Advanced Tecnologies for Cleaning

Obiettivo bugs free

 

ASCOLTA IL CONSIGLIO DEL MEDICO

 

Gli acari attraverso il proprio processo metabolico, producono guanina; una combinazione di escrementi e di saliva, che come ampiamente riscontrato in medicina sono la causa dominante della maggior parte delle allergie e altre malattie diffuse come l’asma, eczema, febbre da fieno, bronchite, infiammazione delle mucose, arrossamento e prurito agli occhi, mal di testa, sinusite e altro ancora. La logica ed il buon senso ci suggeriscono che, se siamo in grado di eliminare la causa, siamo in grado di eliminare i sintomi, particolarmente pericolosi soprattutto nei bambini. Prove e riscontri medici sottolineano il fatto che l’esposizione agli acari della polvere nel primo anno di vita potrebbe scatenare un’allergia permanente.

 

E’ scientificamente provato che il processo MACSS mattress advanced cleaning & sanitizing system di M & K Group è un protocollo non invasivo e completamente sicuro per igienizzare qualsiasi materasso, sedute imbottite, divani e tappezzerie in stoffa. E’ accessibile, semplice, e promuove un sano stile di vita.

Chi è il nemico?

 

Quante volte vi siete risvegliati dal sonno con gli occhi rossi, raffreddore, starnuti, respiro affannoso, mal di testa o una sensazione generale di stanchezza, il tutto senza un apparente motivo? Con tutta probabilità potreste essere una delle decine di milioni di persone che soffrono di qualche forma di allergia. I colpevoli potrebbero essere i milioni di acari della polvere che dimorano indisturbati nel vostro materasso e si alimentano di cellule morte di epidermide che, come ogni notte ed a seguito di un fisiologico processo di ricambio, il nostro organismo rilascia. Microscopici acari della polvere responsabili di innescare una serie di reazioni allergiche, come asma, bronchite, eczema e altro ancora.

La maggior parte delle persone trascorre circa un terzo della propria vita a letto. Durante la notte, anche il minimo movimento provoca la dispersione di questi microscopici e nocivi contaminanti che restando dispersi in aria per ore, vengono inevitabilmente inalati. E’ tempo di combattere ed eliminare il questo rischio per la salute. I vostri ospiti vi ringrazieranno. E’ tempo di MACSS.

Non importa quanto un materasso sia nuovo, quanto spesso si cambino le lenzuola ed il coprimaterasso. Anche la semplice aspirazione è una banale perdita di tempo. I nemici sono profondamente radicati. Anche i cosiddetti materassi ipoallergenici non ne sono immuni. Ci vuole un trattamento clinicamente testato e sviluppato prevalentemente per eradicare sistematicamente questo invisibile nemico. Proprio per questo M & K Group ha sintetizzato uno specifico trattamento igienizzante: “MACSS”.

MACSS è l’acronimo di ”mattress advanced cleaning & sanitizing system”.

MACSS in azione.

MACSS il risultato finale.

MACSS TEST

IL TEST

 

L’unica cosa di cui abbiano bisogno è di pochi minuti del vostro tempo in modo da poter eseguire il MACSS TEST. Non c’è bisogno di rimuovere il materasso dal sommier o dalle reti, basta scoprire solamente uno degli angoli esposti. Rimarrete stupiti di quello che vi faremo vedere. Sul sedimento raccolto verrà effettuato un semplice test per l’identificazione degli allergeni, che vi permetterà di vedere in tempo reale il livello di contaminazione esistente, tutto in un facile formato a “codice colore”. Semplice ed immediato.

A questo punto la decisione di avvalervi del nostro rivoluzionario servizio MACSS di igienizzazione del materasso è interamente a vostra discrezione. Ricordate, non c’è nessun obbligo da parte vostra.

RICHIEDI IL TEST GRATUITO

Come funziona?

 

Il sistema MACSS mattress advanced cleaning & sanitizing system, combina alta frequenza, onde pulsanti, incredibile potenza di aspirazione per l’eliminazione di acari, uova, cimici del letto, allergeni, residui organici di cellule morte, ed organismi nocivi,

unito ad una lampada UV-C - luce a raggi ultra violetti ad onde corte - ad alta intensità per l’abbattimento della carica batterica, virale, muffe, e spore.

 

L’intero processo MACSS non utilizza acqua, detergenti o disinfettanti, pertanto non vi è alcun fermo camera, cattivi odori e residui di prodotti chimici. Nessun tempo di asciugatura è richiesto.

*Campi obbligatori

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Grazie per aver compilato il form,

sarete contattati al più presto.

Obiettivo bugs free

© 2015 M & K GROUP S.r.l. Via A. Volta, 54/B - 20083 Gaggiano - MI - Italy - P.IVA e C.F. 06311140963

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Tutti i dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy, L. 196/03